0

TRASPORTO GRATUITO per ordini superiori a 100 euro

 Servizio Clienti
+39 0171 610378

BANDIERA A GOCCIA

00002
€89.00
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

Sei alla ricerca di uno strumento pubblicitario che possa consentirti di promuovere il tuo brand o prodotto in ambienti esterni? La bandiera a goccia FLYING, chiamata comunemente anche “bandiera a vela”, è la soluzione migliore per assicurarti grande visibilità nei pressi del tuo punto vendita o evento. È leggera da trasportare ma resistente alle correnti d’aria grazie a tessuto e struttura antivento. Progettata per assicurarti una lunga durata nel tempo, non teme le intemperie e il passare degli anni. Potrai contare su una stampa di alta qualità, con colori sempre brillanti e immagini definite.

Le caratteristiche delle nostre bandiere a goccia

Flying è dotata di struttura in alluminio, leggera ma resistente, e telo a bandiera nautico 115 gr. Si tratta di un tessuto realizzato per sopportare l’impatto del vento in ambienti outdoor, grazie alla trama larga da cui è composto, e in grado di assicurare un’elevatissima qualità di stampa. Spetta a te scegliere il formato che preferisci, fra i 3 a disposizione:

  • S: larghezza 100 cm, altezza massima 230 cm
  • M: larghezza 100 cm, altezza massima 310 cm
  • L: larghezza 150 cm, altezza massima 390 cm

In base al contesto d’uso a cui la bandiera è destinata, hai la possibilità di selezionare la base di sostegno più adatta:

  • A croce: con particolare forma a X, in grado di assicurare grande stabilità.
  • Puntale: dotata di doppia punta in acciaio e perno rotante per l’asta, è indicata per terreni sabbiosi o erbosi.
  • Rotonda: è consigliata per superfici piane senza irregolarità, con picchetti a L che ne assicurano una migliore stabilità e perno rotante per una facile installazione della bandiera.
  • Zavorrabile: può essere riempita con sabbia o acqua, ed è anch’essa dotata di picchetti a L e perno rotante. La presenza di una molla flessibile permette una resistenza al vento della struttura anche ad alta intensità.
  • A croce con zavorra
Salva questo articolo per dopo
Share by: